Oggi su TechnoGirl

La musica di Netflix su Spotify? Signorsì!

La musica di Netflix su Spotify? Signorsì!

Apple Magic Mushroom Mouse con base di ricarica

Apple Magic Mushroom Mouse con base di ricarica

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Come impostare WhatsApp in modalità vacanza

Poco importa che le vacanze vere e proprie siano finite, è sempre il momento giusto per regalarsi un digital detox come si deve per ritrovare la serenità mentale che il bombardamento continuo dei social ci hanno tolto per sempre.

Oggi scopriamo come usare una sorta di modalità vacanze di WhatsApp, una funzione poco conosciuta che renderà impossibile a chiunque raggiungerti a ogni ora del giorno e della notte. Per un po’ oppure per sempre. Sei tu a decidere.

Certo di modi ce ne sono tanti, come lasciare il telefono spento, oppure a casa quando si esce. Ma non sempre sono strade percorribili, potrebbe comunque servirci per vari motivi, dall’uso di Google Maps alla necessità di una telefonata. Meglio sospendere solo quello che può crearci stress. Specialmente se su WhatsApp non ci contattano solo gli amici e la famiglia.

La funzione che ti serve si chiama “archivia chat” e ti permette di scordarti per un po’, ma anche per sempre, dei messaggi insistenti di chi non hai nessuna voglia di sentire. La chat archiviata viene non solo nascosta dalla lista di chat attive, ma anche messa in pausa. Non ti arriveranno le notifiche di chi scrive su quella discussione, anche quando è un gruppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese