Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il ventilatore rotante che ricarichi magneticamente

Il suo nome è Deemed Reverse e già si capisce che non è un ventilatore come tutti gli altri. Lo ha immaginato Yeonu Hwang che ha voluto invertire la posizione delle pale. Non si diramano da un centro ma verso il centro convergono restando attaccate alla struttura circolare.

Di più, ruota a 360 gradi orientando al massimo la provenienza del getto d’aria. E ha un aspetto così contemporaneo che spazza via ogni altro ventilatore più tradizionale. È bello, elegante e addirittura arreda senza sembrare mai un pezzo fuori posto.

Due le varianti, da terra o da tavolo. E ambedue le versioni si ricaricano magneticamente eliminando ogni necessità di cavi da far passare in mezzo alla stanza. Ogni volta che sposti un ventilatore classico, poi, devi avere la presa a portata di mano altrimenti non puoi collegarlo. Quel tempo è finito per sempre.

Ogni dettaglio si può controllare tramite bottoni quasi invisibili posti sulla sua base che funge da centro di controllo. Puoi regolare l’intensità dell’aria, impostare un timer, gestire l’angolo di orientamento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese