Oggi su TechnoGirl

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Hoto è la bilancia smart da desiderare

Hoto è la bilancia smart da desiderare

La Xbox firmata Gucci non è sogno ma realtà

La Xbox firmata Gucci non è sogno ma realtà

La nuova Polaroid Now+ comprende anche i filtri

Polaroid non si è mai rassegnata a restare nel passato tra i ricordi degli anni Settanta e Ottanta e nel tempo ha saputo rinnovarsi senza perdere il suo spirito originario ma adattandosi alla tecnologia contemporanea. Lo ha appena rifatto con il nuovo lancio. Si chiama Polaroid Now+.

Come fa a sopravvivere la fotografia analogica in un mondo dominato si media digitali? Così. Questa è almeno la risposta di Polaroid che lancia una nuova fotocamera i-Type ricca di funzioni inaspettate. Tutte capaci di migliorare l’esperienza di scatto attraverso una serie di filtri, obiettivi e stili artistici. Più lo scatto da remoto tramite app.

In questo modo le fotografie avranno un’allure totalmente nuova, sempre creativa. Consente per esempio la doppia esposizione e l’esposizione lunga. E il kit di lenti colorate offre una gamma di effetti davvero sorprendenti. In più c’è la messa a fuoco automatica.

Il controllo è totale così come è stato ampliato il range di possibilità creative. Tre i colori disponibili, in nero, in bianco o in grigio blu. I filtri sono inclusi nella confezione. Non resta che sperimentare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese