Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Pendant TV, la televisione diventa un quadro da appendere

Gli schermi piatti delle nostre tv ormai da anni siamo abituati ad appenderli a parete ma pensa se lo schermo diventa addirittura un quadro, con tanto di gancio e cavo proprio. Si tratta di tv a led Samsung della Series 4.

L’idea è quella di unire la struttura del quadro da appendere a parete e la classica tv, ovviamente con tutta la tecnologia del momento. Quattro sono le varianti possibili: appesa a parete in orizzontale o in verticale oppure appoggiata su un ripiano, anche in questo caso in orizzontale o in verticale.

La struttura è stata ideata per evitare che tra il muro e la tv rimanga spazio, come accade sempre con gli schermi più diffusi. In questo caso invece aderisce perfettamente alla parete e diventa anche più pratica da pulire.

Non è un caso se si chiama Pendant TV: al display vero e proprio si aggancia una cinghia che si appende a muro esattamente come faresti con un quadro a tutti gli effetti. Col chiodo. E la tecnologia è la migliore che Samsung possa offrire in questo momento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese