Oggi su TechnoGirl

La musica di Netflix su Spotify? Signorsì!

La musica di Netflix su Spotify? Signorsì!

Apple Magic Mushroom Mouse con base di ricarica

Apple Magic Mushroom Mouse con base di ricarica

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Pixy Mini, la power bank più piccola e potente

Alex Jun ha pensato a questa idea che subito ci conquista: è una batteria esterna che porti con te grazie a una dimensione super compatta ma con una capacità sorprendente. Può ricaricarti qualunque device portatile, persino il laptop.

La forma e la dimensione sono quelle di una barretta che potresti mettere in tasca o in borsa per uno snack d’emergenza. Di sicuro risponde a un’emergenza più urgente la batteria extra che ti salva quando lo smartphone dà forfait o resti fuori casa più a lungo del previsto e devi continuare a lavorare sul pc portatile.

Si chiama Pixy Mini e la cosa più sorprendente è proprio la sua dimensione ultra compatta. È nata perché fosse comoda da portarsi dietro senza ingombri, senza peso eccessivo. Entra pure in tasca. Ed è proposta in tre colori: Midnight Black, Carchoal Gray e Lavender Purple.

Ovviamente ha tutto quello che chiediamo a una power bank: porte USB-A e USB-C, 4 indicatori a led, potenza da 20W e 5,000mAh. Grazie alla tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm ricarica a una velocità di 4 volte maggiore rispetto a una comune power bank.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese