Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Insta Wi di myFirst, la fotocamera per bambini che stampa subito

Questa fotocamera è stata immaginata per i bambini ma alzi la mano chi non sarebbe felice di usarla, quale che sia la sua età. Come pensavamo. Non è deliziosa? L’ha concepita myFirst, si chiama InstaWi ed è una fotocamera istantanea portatile e super giocosa.

Stampa subito le foto su carta termica, dunque molto più economica rispetto alla carta fotografica di molte fotocamere istantanee che bisogna ricaricare più spesso. L’uso è estremamente semplificato perché sia accessibile anche ai più piccoli ma ciò rende facile e divertente per tutti scattare foto su foto da condividere subito in qualunque circostanza.

Oltre a scattare foto gira anche video. Ha un design essenziale ma robusto, che resiste persino alle cadute accidentali. Non richiede connessione a Internet perché stampa le foto direttamente, senza dover passare da un altro device.

Tuttavia è possibile connetterla allo smartphone per trasferire le immagini, editarle aggiungendo anche stickers e altri elementi e poi stamparle una volta completato l’editing. Funziona con una batteria integrata che garantisce fino a 5 ore d’uso. E poi si ricarica via USB. Le foto vengono invece memorizzate su una SD carta ma si possono trasferire anche via wifi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese