Oggi su TechnoGirl

Il nuovo proiettore Freestyle di Samsung

Il nuovo proiettore Freestyle di Samsung

Battery Pods, le batterie extra sottili come segnalibri

Battery Pods, le batterie extra sottili come segnalibri

Lo smartwatch che registra anche la qualità dell’aria

Lo smartwatch che registra anche la qualità dell’aria

I link sulle Stories di Instagram finalmente sono per tutti

Dopo molti anni di richieste a Instagram, che concedeva la possibilità di aggiungere i link alle Stories solo a chi aveva più di 10.000 follower, la rivoluzione si è finalmente compiuta. I link sono disponibili per tutti gli utenti, senza distinzioni.

Era una novità molto attesa, spesso annunciata ma mai davvero realizzata. Dopo aver trasformato lo Swipe Up in adesivo, il social network fotografico più trafficato di sempre ha reso disponibile la funzionalità per tutti gli account. A prescindere dal numero dei follower.

Non è stato un cambiamento a tappeto, qualcuno l’ha avuto da subito con il primo aggiornamento utile, ad altri non è ancora comparsa la possibilità di sfruttare l’adesivo (ma può bastare aggiornare l’app).

E già è un fiorire di link a qualunque cosa, forse persino con quel pizzico di esagerazione che avremmo potuto aspettarci dal momento che si trattava di una funzione molto attesa e desiderata. Specialmente da chi condivide contenuti esterni oppure rimanda al proprio sito sfruttando Instagram per generare traffico altrove.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese