Oggi su TechnoGirl

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Gli auricolari Hakii Ice paiono congelati nel ghiaccio

Hoto è la bilancia smart da desiderare

Hoto è la bilancia smart da desiderare

La Xbox firmata Gucci non è sogno ma realtà

La Xbox firmata Gucci non è sogno ma realtà

L’iPhone 14 avrà lo schermo sliding?

È solo un concept quindi limitiamo gli entusiasmi. Non possiamo fare a meno, tuttavia, di farci sfuggire un guizzo di curiosità nello scoprire una delle anticipazioni che potrebbe rivoluzionare il mondo degli iPhone. L’iPhone 14 potrebbe lasciar di stucco.

ConceptsiPhone ha creato il primo render di ciò che Apple probabilmente potrebbe prendere in considerazione per la sua nuova uscita a tema smartphone: un iPhone con lo schermo doppio e soprattutto sliding.

Mentre gli schermi flessibili impazzano – ma non convincono fino in fondo nonostante siano in giro da anni – Apple potrebbe sorprendere tutti con una scelta in controtendenza. D’altronde sarebbe proprio in linea con la filosofia della casa di Cupertino.

Vi ricordate il vecchio Nokia con la tastiera che scorreva sotto lo schermo? Il concetto non è diverso, solo adattato alla tecnologia di oggi e dunque trasformando la tastiera in un altro schermo. Che scorre lateralmente. D’altronde in tempi di touch non serve certo una tastiera fisica, ma un secondo schermo che amplia il primo non dispiace. Dopotutto è in quella direzione che vanno le dimensioni sempre più grandi degli smartphone.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese