Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Olio, il telecomando che diventa controller

È un gadget? È un controller? È un telecomando? La risposta è sempre sì perché si tratta di un accessorio che comprende tutte queste cose insieme. Si chiama Olio ed è un oggetto hi-tech 2 in 1 nato come un telecomando.

Lo status di telecomando dalla forma classica presto cambia perché Olio sa trasformarsi in un controller. Con tanto di “ali” che fuoriscono dal corpo principale e forniscono la presa più sicura che ci serve quando giochiamo.

Il risparmio di spazio è decisivo, specialmente quando viviamo in case molto piccole e spesso sono più i telecomandi e gli accessori per il gaming che le persone. Con la nuova idea firmata da Andrew Chang, ideatore del concept, non sarà più necessario cambiare accessorio passando da Netflix al videogame, e viceversa.

Con il suo stile super semplice, il colore bianco con accenti di grigio e un lampo di rosa, diventa un compagno fedele di tutte lenostre attività davanti alla smart tv. I pulsanti sono personalizzabili per avere il controller perfetto per le proprie esigenze. E quando si finisce di giocare si richiudono le alette laterali e riecco il telecomando di sempre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese