Oggi su TechnoGirl

Lo schermo mensola di Studio Booboon

Lo schermo mensola di Studio Booboon

Pixel Watch, ecco il nuovo smartwatch di Google

Pixel Watch, ecco il nuovo smartwatch di Google

Fidget Zenlet, tutti i sensi coinvolti

Fidget Zenlet, tutti i sensi coinvolti

La Xbox firmata Gucci non è sogno ma realtà

Non potrai credere ai tuoi occhi: una Xbox firmata Gucci? Proprio così, è un evento senza precedenti che resterà nella storia. Sia della moda che della tecnologia. È una speciale collezione che la casa di moda fiorentina firma per celebrare i 20 anni della console di gioco.

La proposta comprende una valigetta, il controller wireless e ovviamente il corpo stesso della Xbox personalizzati con il logo della doppia G. Occhio, è una serie rigorosamente limitata a soli 100 set, tutti numerati e in rapidissimo esaurimento.

La console di gioco è la Microsoft Xbox Series X con motivo a logo inciso a laser e si accompagna a due controller di colore nero con la celebre banda di Gucci declinata in blu e rosso. Tutto custodito in una valigetta con rivestimento in canvas monogrammato e bande colorate, di chiara ispirazione vintage.

La sorpresa in realtà era stata annunciata con qualche giorno di anticipo su Twitter dove Microsoft e Gucci avevano messo in scena un breve dialogo che svelava la succulenta novità. L’account di Xbox aveva twittato “dire GG a fine gioco non passa mai di moda” e Gucci aveva risposto “non potremmo essere più d’accordo”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese