Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

La Xbox firmata Gucci non è sogno ma realtà

Non potrai credere ai tuoi occhi: una Xbox firmata Gucci? Proprio così, è un evento senza precedenti che resterà nella storia. Sia della moda che della tecnologia. È una speciale collezione che la casa di moda fiorentina firma per celebrare i 20 anni della console di gioco.

La proposta comprende una valigetta, il controller wireless e ovviamente il corpo stesso della Xbox personalizzati con il logo della doppia G. Occhio, è una serie rigorosamente limitata a soli 100 set, tutti numerati e in rapidissimo esaurimento.

La console di gioco è la Microsoft Xbox Series X con motivo a logo inciso a laser e si accompagna a due controller di colore nero con la celebre banda di Gucci declinata in blu e rosso. Tutto custodito in una valigetta con rivestimento in canvas monogrammato e bande colorate, di chiara ispirazione vintage.

La sorpresa in realtà era stata annunciata con qualche giorno di anticipo su Twitter dove Microsoft e Gucci avevano messo in scena un breve dialogo che svelava la succulenta novità. L’account di Xbox aveva twittato “dire GG a fine gioco non passa mai di moda” e Gucci aveva risposto “non potremmo essere più d’accordo”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese