Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Hoto è la bilancia smart da desiderare

Una bilancia in cucina è assolutamente indispensabile ma se fino a qualche anno fa si trattava di un accessorio ancora piuttosto ingombrante, possiamo dire che la tecnologia ha fatto passi da gigante tali da aver trasformato l’oggetto in qualcosa di piccolissimo e hi-tech.

Esattamente in questo identikit rientra Hoto, la bilancia da cucina smart. Il pannello di controllo è ridotto a una piccola manopola interattiva che consente di collegare tutti gli utenti Hoto nel mondo tramite uno speciale social.

Insomma, pure la bilancia diventa condivisa e d’altronde gli elettrodomestici smart hanno cambiato già da tempo il nostro modo di vivere la cucina. In questo caso i media sono integrati direttamente nella bilancia progettata da Lu Zheng per incrociare controllo dell’oggetto, social media e tecnologia avanzata.

Puoi tenere traccia delle dosi delle ricette ma anche di quello che consumi ogni giorno. Sull’app speciale di Hoto si possono condividere ricette e tips ma anche parametri di peso pre-misurati per determinati alimenti in modo da velocizzare le operazioni in cucina. Tutto con un aspetto super tech in acciaio lucido.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese