Oggi su TechnoGirl

Parrot Swing, l’elicottero che è anche drone

Parrot Swing, l’elicottero che è anche drone

Il nuovo proiettore Freestyle di Samsung

Il nuovo proiettore Freestyle di Samsung

Battery Pods, le batterie extra sottili come segnalibri

Battery Pods, le batterie extra sottili come segnalibri

Apple Magic Mushroom Mouse con base di ricarica

Pensavi che il Magic Mouse di Apple non potesse essere migliorato? È tempo di ricredersi, ci ha pensato Kevin Clarridge che ha lavorato per tre mesi al progetto del nuovo Apple Magic Mushroom Mouse che vedi in foto.

La prima innovazione, quella che salta all’occhio ed è anche la più radicale, è l’aggiunta di una base che funge da mousepad ma si occupa anche della ricarica. E ovviamente la forma super ergonomica è stata rivista per diventare ancora più pratica da impugnare e controllare.

Il supporto per il polso che diventa più lungo e comodo e la possibilità di ricaricarsi poggiando sulla sua stessa base risolvono due problemi cruciali del modello precedente. Lavorare molte ore al pc sarà più confortevole per la mano. E inoltre non ci si dovrà preoccupare costantemente dell’esaurimento della carica.

Il pad di ricarica è a sua volta wireless e lo agganci al mouse mentre continui a usarlo, in tutta praticità. E puoi usarlo anche per ricaricare il tuo iPhone oppure gli AirPods, così diventa anche un accessorio multifunzione. Meglio di così…

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese