Oggi su TechnoGirl

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

Gimbal Griptok, lo stabilizzatore portatile per vloggers

L’idea è di Fountain Studio che pensa ai creatori di contenuti, specialmente a quelli che agiscono da soli, senza un team alle spalle e neanche il fidanzato di supporto che scatta foto, gira video e in definitiva libera le mani.

Si chiama Gimbal Griptok il nuovo supporto per lo smartphone che ti consente di stabilizzare l’immagine senza dover impazzire quando non hai a disposizione il treppiede, ti serve la seconda mano per reggere qualcos’altro davanti allo schermo o semplicemente sei in giro e non puoi effettivamente usarle entrambe.

È un accessorio compatto che offre prima di tutto la stabilizzazione dell’immagine quando scatti o giri un filmato, anche se stai tenendo il telefono con una sola mano. È inoltre leggerissimo, in modo che pure durante le dirette più lunghe non ti si atrofizzi il braccio per il continuo reggere lo smartphone davanti a te. Ciò è possibile anche grazie al design ergonomico.

Un motorino interno stabilizza continuamente l’immagine correggendo leggermente il movimento inevitabile della mano. È previsto anche un aggancio magnetico in modo che non si stacchi inavvertitamente dal telefono. E si può anche ruotare. Vloggers, esultate!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese