Oggi su TechnoGirl

Parrot Swing, l’elicottero che è anche drone

Parrot Swing, l’elicottero che è anche drone

Il nuovo proiettore Freestyle di Samsung

Il nuovo proiettore Freestyle di Samsung

Battery Pods, le batterie extra sottili come segnalibri

Battery Pods, le batterie extra sottili come segnalibri

M-flashlight, torcia e power bank due in uno

È nata per accompagnarci durante il campeggio ma in verità ci pare così utile anche al di là delle avventure extraurbane che potremmo tranquillamente tenerla in auto oppure in borsa anche durante le nostre scorribande metropolitane.

Si chiama M-flashlight ed è un accessorio due in uno perché fonde le funzionalità della torcia alla potenza di una power bank. Sono tutte e due oggetti essenziali nella vita quotidiana, specialmente la power bank che ci ricarica i device elettronici quando non c’è a disposizione una presa di corrente.

Come in campeggio, appunto. Che è anche dove più facilmente servirà anche un punto luce. M-flashlight infatti è stata concepita per essere tanto potente da non aver bisogno di essere ricaricata a breve termine fornendo tutta l’energia necessaria per qualche giorno di avventura.

L’ha immaginata Wenhua Xu che sa bene quanto compattare più funzioni in un solo oggetto sia importante quando ci serve ridurre ingombro e peso di quel che portiamo con noi. Cosa che è vera tanto in campeggio quanto nei nostri giri cittadini.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese