Oggi su TechnoGirl

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

Vista è il mini giardino idroponico smart

Ti sembrerà di avere davanti agli occhi un magico paesaggio innevato punteggiato da abeti verdissimi e invece sei nel tuo salotto. Si chiama Vista non a caso il mini giardino indoor che cela non solo la poesia di un panorama in miniatura ma anche la tecnologia idroponica.

Si tratta di una sorta di terrario nel quale puoi coltivare le verdure, non solo le piante ornamentali che ti piacciono. E sta qui la sua vera forza. D’altronde il design e la tecnologia sempre più spesso si sposano mettendosi alla prova nel campo dei mini giardini smart.

Se però in genere si dà la precedenza all’estetica, in questo caso ci si occupa anche della funzione pratica. Perché puoi coltivarci davvero erbe da mangiare e non solo chiamate a ingentilire l’ambiente con un tocco di verde.

Le dimensioni e la forma sono quelle di un acquario ma dentro si trova un paesaggio montano su cui cresceranno erbe e verdure offrendoti l’esperienza del giardinaggio anche se un giardino non ce l’hai e non disponi neanche di un piccolo terrazzo. È un’idea di Juhyuck Han.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese