Oggi su TechnoGirl

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

G-Cube, il frigo portatile che puoi appendere a muro

Un frigo portatile che trasporti come fosse un trolley? Che idea è mai questa? È il nuovo concept di Gangyi Lin che si chiama G-Cube. È un frigorigero dalla forma (quasi) cubica che si può spostare su rotelle e poi appendere al muro. Per avere ovunque, e a portata di mano, un frigorifero vero e proprio.

In questo modo si uniscono insieme l’idea del frigorifero portatile da viaggio e le esigenze di spazio degli appartamenti moderni, con una soluzione appesa a parete che non occupa troppo spazio. Ingegnoso, no?

D’altro canto i frigoriferi sul mercato si fanno sempre più smart, anche se le dimensioni medie tendono ad aumentare anziché a ridursi. In questo caso invece l’ingombro descresce e anche l’impronta sul pavimento visto che puoi appenderlo risparmiando spazio prezioso.

È anche così bello che quasi dispiace impiantarlo in cucina, relegandolo a uno spazio preciso. E in fondo sarebbe davvero conveniente tenerlo a portata di mano in salotto, per esempio, per avere le bibite sempre fresche mentre si guarda un film. Funge anche da speaker se lo colleghi a un device modile via Bluetooth! Dunque diventa perfetto da portare con sé in campeggio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese