Oggi su TechnoGirl

Il nuovo proiettore Freestyle di Samsung

Il nuovo proiettore Freestyle di Samsung

Battery Pods, le batterie extra sottili come segnalibri

Battery Pods, le batterie extra sottili come segnalibri

Lo smartwatch che registra anche la qualità dell’aria

Lo smartwatch che registra anche la qualità dell’aria

La stampante da braccio per i tatuaggi temporanei

Strano ma vero: i tatuaggi – temporanei, s’intende – puoi farteli da te con una stampante da braccio immaginata da Prinker che ti permette di ideare qualunque design tu voglia e trasferirlo in pochi minuti direttamente sulla pelle.

Piccola, portatile, pratica, intuitiva, si interfaccia con lo smartphone e ti permette di selezionare il disegno o la scritta che desideri trasferire sul tuo corpo. Poi ti basta appoggiare la stampante dove desideri far comparire la sua selezione e voilà. Il tatuaggio è lì, a colori brillanti.

Se non sei convinto al 100% di voler osare con un tatuaggio vero e proprio che resta sulla pelle per il resto della vita, o se non ti va affatto di tatuarti davvero ma preferisci decorare il corpo in via temporanea, ecco la soluzione che cercavi.

A differenza dei tatuaggi temporanei trasferibili che trovi in commercio, generalmente con design già pronti, qui sei tu a decidere di sana pianta cosa tatuare. Forme, colori, estensione. È una soluzione alternativa, sicura, divertente e che stimola anche la creatività.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese