Oggi su TechnoGirl

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

Apple Airtag e Hermès insieme per un accessorio hi-tech e super stylish

E se un classico AirTag di Apple si sposasse all’eleganza della pelle Swift di casa Hermès? Il risultato sarebbe fantastico e infatti eccolo qua. Si tratta di una nuova collezione di accessori che uniscono moda e tecnologia.

Tutta l’expertise hi-tech di casa Apple si unisce allo stile inconfondibile della maison francese e quel che ne viene fuori è una linea di portachiavi e charm che sembrano essere solo decorativi ma nascondono la capacità di rintracciare immediatamente la posizione della borsa o delle chiavi.

Non solo una soluzione utile in caso di smarrimento o furto, ma pratica anche per ritrovare le chiavi dimenticate chissà dove in ufficio oppure a casa quando hai fretta di uscire e non riesci proprio a ricordare dove le hai messe.

Entrambi i loghi sono presenti sugli accessori, incorniciati dall’iconico Clou de Selle di casa Hermès. L’elemento metallico argento e quello in pelle si sposano alla perfezione. L’AirTag infatti è contenuto in una speciale custodia di pelle bicolore nelle tonalità Bleu Lin/Gris, Noir/Béton, Rose Sakura/Chai. E ovviamente c’è anche il classico oro abbinato all’arancio simbolo di Hermès.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese