Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Blooming Product, un vaso con speaker e l’abbonamento che ti manda i fiori a casa

Il nome dietro il progetto di cui parliamo oggi è quello di Yeongseok Go che firma la linea Blooming Product. Si tratta di vasi che assolvono alla funzione primaria di un simile oggetto, cioè accogliere i fiori, ma al tempo stesso celano un bel po’ di tecnologia.

Hanno infatti speakers incorporati che consentono di riprodurre la propria musica preferita nascondendo l’altoparlante in un accessorio decorativo per la casa, che ha anche una funzione ulteriore. Così non spargi per casa mille oggetti, hai due funzioni in uno.

Il linguaggio estetico del vaso è essenziale, elegantissimo, con un ammiccamento alla tradizione. La struttura verticale è slanciata e decorata a righe a rilievo, in una tonalità delicatissima. Non risulta quindi invadente né per forma né per colore.

La sorpresa sta nella possibilità di sottoscrivere un abbonamento che ti spedisce a casa a cadenza fissa anche i fiori da disporre dentro al vaso, così non devi pensare proprio a niente. Tu scegli la musica e dove posizionare il tuo vaso, ai fiori da metterci pensa l’abbonamento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese