Oggi su TechnoGirl

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

Oli Home e gli speakers che arredano

Che la tecnologia si sia messa spesso al servizio del design è cosa ben nota, d’altronde i device elettronici fanno parte a pieno titolo della nostra vita e delle nostre case dunque ci teniamo che siano anche belli da vedere e accattivanti.

Lo sono senz’altro i nuovi speakers di Oli Home che non fa sconti sulla qualità audio – rimane eccellente – ma aggiunge un approccio estetico super minimale, elegante e modernissimo. La qualità del suono è elevatissima e la fruizione è resa ancora più personalizzabile perché gli speakers si possono spostare e orientare, anche in altezza, per migliorare la diffusione della musica.

A seconda della parte della casa in cui posizioni lo speaker, sarà più importante alzare la cassa o posizionarla verso il centro o verso un angolo della stanza. Sta a te personalizzare l’esperienza musicale adattando il device alle tue esigenze del momento.

Volendo puoi anche utilizzare più di uno speaker per creare un’esperienza davvero immersiva. E lo stile, come dicevamo, è bellissimo, mai invadente ma di gran carattere. Grazie all’uso di materiali misti come legno, tessuto e colori opachi ma interessanti. L’idea è di Joshua Han che firma il progetto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese