Oggi su TechnoGirl

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

Krado, il sensore che ti accudisce le piante

Un’altra idea di Hatch Duo pensata per renderci la vita più facile attraverso la tecnologia, in questo caso il gardening. Per appassionati di piante in casa come per pollici neri senza speranza che cercano aiuto, questa idea è davvero deliziosa. E veramente utile.

Si tratta di un sensore che assume la forma di una fogliolina, tanto per restare in teme e accordarsi all’essere vivente che cresce nel vaso. È proprio lì che pianti questo speciale sensore. Si chiama Krado e accudisce le piante.

L’idea di fondo? Aiutarti a far prosperare le tue piante anche se sei un caso disperato. Oppure non hai sempre tempo per accorgerti di ogni minimo dettaglio che la pianta comunica. Ci pensa Krado a farti sapere tutto il necessario.

Lo fa tramite un sensore che controlla lo stato di salute della pianta e consegnandoti i dati che rileva direttamente su un’app dedicata. Cosa puoi fare? Monitorare l’idratazione della terra, la temperatura dell’ambiente, il grado di umidità e ovviamente l’esposizione alla luce. Tutti fattori critici per la salute e la crescita delle piante.

L’app sulla base di questi dati ti fornisce tutte le indicazioni utili per migliorare esposizione, quantità d’acqya, se usare un altro tipo di terreno o acquistare un fertilizzante. Oltre che sull’app puoi vedere a colpo d’occhio la salute della pianta guardando il sensore stesso che cambia colore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese