Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Il supporto per lo smartphone che è anche game controller

Thiago Viana si è chiesto se per una volta non si potesse immaginare un supporto per smartphone che fosse anche game controller… in verticale. La riposta che si è dato è sì ed ecco qui il risultato. In un mondo di game controller che impongono di giocare la partita con lo schermo orizzontale, questa idea spicca per la sua novità.

Ovviamente il sostegno puoi usarlo anche per accedere comunemente alle funzioni dello smartphone, scrollare Instagram, controllare le notifiche. Oppure in orizzontale, s’intende. Ha tutti i comandi necessari per dedicarsi ai videogame in ambedue i modi.

Tuttavia è per chi preferisce l’orientamento verticale del telefono, specialmente per usarlo con una mano sola, che arriva Moby, questo il suo nome. Ricorda un po’ la struttura del Game Boy, nostalgia assicurata (per chi se lo ricorda o ci giocava, almeno).

Tutti i bottoni sono posizionati in modo ergonomico anche sul retro, in modo da offrire un’esperienza di gioco che non ha niente da invidiare ai controller orizzontali. Si connette automaticamente via Bluetooth e non dovete fare altro che godervi la sessione di videogame quotidiana.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese