Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Samsung Flipbook, il pc portatile con doppio schermo

Nell’arco di pochi anni il Samsung Galaxy Z Flip ha trovato il modo di farsi amare dalle nuove generazioni grazie al suo display secondario che ti consente di dare un’occhiata veloce alla notifiche. Quell’idea ora si ritrova sul nuovo laptop immaginato da Hyeonseok Kang per Samsung.

Si chiama Flipbook e ha un doppio schermo. Quello classico, che vedi aprendo il pc portatile oppure che puoi ruotare trasformando il device in un tablet o in una tavoletta grafica. E quello più piccolo posizionato sopra la barra funzioni della tastiera.

Anche da chiuso, il pc ti darà una serie di notizie senza che sia necessario aprirlo. Per esempio il livello di carica della batteria. È possibile grazie a un “ritaglio” alla base dello schermo che consente di mantenere visibile il mini schermo a barra.

Il risultato è un device ibrido che ti avvisa quando sta per iniziare una chiamata Zoom, ti notifica se la batteria si è caricata o ti aggiorna su che ora sia, senza che tu debba effettivamente aprire il computer.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese