Oggi su TechnoGirl

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

Il bento smart di Sunnyside

Se in ufficio non hai il microonde per scaldare il pranzo e sei condannata a mangiare solo pasti freddi o a scendere al ristorante all’angolo, ora le cose potrebbero cambiare. Grazie a Sunnyside, il bento autoriscaldante che ti tiene in caldo la pasta o ti riscalda sul momento il pranzo a porter.

È un vero e proprio bento box, cioè una schiscia, per usare un termine nostrano. E ha due funzioni: riscalda o raffredda, secondo necessità. Ti tiene in caldo il risotto o ti tiene fresca l’insalata, in base a cosa hai deciso di mangiare quel giorno.

Il sistema è posizionato sul fondo del contenitore mentre sul coperchio un pannello solare sfrutta l’energia rinnovabile per attivare il funzionamento del bento. Che tra l’altro è a tenuta stagna, niente colerà dentro la borsa. E ha vari scomparti per portare più tipi di cibo, un pasto completo.

La batteria da 10.000 mAh garantisce il funzionamento per molti giorni e in più ti consente di ricaricare il telefono o gli AirPods in pausa pranzo, se la carica sta per mollarti sul più bello. C’è anche un piccolo schermo LCD e una serie di pulsanti per controllare il funzionamento del bento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese