Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Crescent, il giradischi verticale

Ormai da molti anni quello che era solo un rigurgito di nostalgia per i vecchi vinili è diventato un vero e proprio trend che ha recuperato il piacere di ascoltare vecchi dischi e incoraggiato design e tecnologia a proporre soluzioni sempre più moderne, a cavallo tra spirito retro e innovazione.

Nasce così anche Crescent, il primo giradischi verticale che sovverte tutte le regole. È un’idea di Aroma TR che ha affrontato e risolto due problemi delle nuove generazioni riguardo ai giradischi: la voglia di design e la necessità di prendersi cura dei vinili.

Il nuovo giradischi verticale di design ne ha a pacchi. Puoi sistemarlo su un ripiano, dove occuperà meno spazio di un giradischi tradizionale, o addirittura montarlo a parete. È super originale, pratico, divertente e bello da vedere.

Naturalmente la funzione primaria resta identica. In più ha una funzione hi-tech che ti suggerisce quando è il momento di pulire il disco che stai riproducendo, per garantire la migliore manutenzione alla preziosa collezione vintage.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese