Oggi su TechnoGirl

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

Ghydion Gallon, la bottiglia smart che ti ricorda di bere

Anche tu per ricordarti di bere porti sempre la borraccia con te o tieni la bottiglia sulla scrivania? Per bere di più però hai bisogno di più acqua e anche di qualche reminder di tanto in tanto ed è quello che fa la nuova Ghydion Gallon.

L’ha immaginata Donovan E. Stewart ed è una maxi borraccia che non solo contiene tutta l’acqua necessaria, ma ti consente anche di aggiungere proteine o sali minerali, infusi e frutta per preparare frullati, bevande proteiche o additivate, perfetti per la palestra, per il pre-allenamento o il post-workout.

Di più. Essendo smart la bottiglia tiene traccia di quanto acqua hai consumato nel tempo e quanta ancora te ne manca. Obiettivo? Berne almeno un gallone al giorno. Un gallone corrisponde a quasi 4 litri. Visto che sono 2 quelli consigliati, con 4 sei più che a posto. Specie se fai attività fisica e dunque sudi di più e hai bisogno di maggiore idratazione.

È infatti una borraccia pensata soprattutto per gli sportivi ma nulla vieta di usarla nella vita quotidiana anche lontano dalla palestra. Tenendo traccia di quanta acqua bevi ma anche di quante volte bevi, puoi aggiustare il tiro e imparare a idratarti meglio, di più e in maniera costante.

Il piccolo display alla base ti tiene informato e include anche un power bank che ti consente di ricaricare il telefono, se ti serve. Inoltre l’app Ghydion Pulse ti permette di confrontare i livelli e gli obiettivi di idratazione degli amici e c’è la sezione Ghydion Coach che sincronizza idratazione e allenamento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese