Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Nothing Phone 1, lo smartphone con vista

Ormai il mercato degli smartphone è talmente saturo, con modelli che escono in continuazione e un marketing martellante, che è difficile accorgersi di una novità se si discosta da quanto proposto dalla maggioranza. Eppure c’è un’idea che inizia a farsi spazio, almeno per la sua originalità.

Se è vero che la tecnologia dei device mobili è ormai equiparabile tra le varie marche, è anche vero che si tende a puntare più sul design quando non ci si può differenziare davvero a livello tech. È proprio quello che fa anche Nothing Phone 1.

Può considerarsi uno smartphone davvero anomalo nella sua categoria. Si posiziona nella categoria di fascia media per quanto riguarda la tecnologia che offre. Ma quanto al design schizza dritto in cima alle classifiche.

Il suo guscio è trasparente e mostra tutti i componenti interni, compreso il modulo di ricarica wireless proprio al centro. Offre display Oled da 6.55 pollici, fotocamera da 50 MP e core Snapdragon 778G+. Ma soprattutto si illumina e ti comunica l’arrivo di notifiche o lo stato di carica della batteria attraverso le luci. Che sono anche decorative.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese