Oggi su TechnoGirl

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

Il portapiatti che disinfetta le stoviglie

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

La macchina da cucire che cambia colore quando ti serve

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

La nuova Instax mini Link 2

I social network condividono la nostra vita in tempo reale e anche la fotografia si è adattata. Anziché aspettare di scaricare le foto sul pc, editarle e poi postarle, le stampiamo direttamente con le stampanti istantanee e le condividiamo con gli amici.

Oggi scopriamo la nuova Instax Mini Link 2, una mini stampante portatile, leggera e interattiva che porta la personalizzazione a un livello tutto nuovo: puoi disegnare sulle foto, applicare filtri ed effetti e aggiungere stickers direttamente mentre stampi.

I nostri ricordi torneranno ad essere molto concreti, puoi letteralmente tenerli in mano, dopo anni in cui sono rimasti unicamente digitali, condivisi online o stipati nella galleria del telefono. L’anteprima di stampa la visualizzi sull’app e quando sei soddisfatto… stampi.

Tra le altre funzioni c’è la possibilità di registrare video e condividerli come codice QR stampabili che appariranno sulla stampa. Scansionando il codice potrai vedere il video, scaricarlo o condividerlo sui social.

Il design è essenziale e leggero con texture rigata. Si collega via Bluetooth e riesce a stampare 100 foto con una carica della batteria. Bastano 15 secondi per stampare in tempo reale. E i colori sono tre: Soft Pink, Clay White e Space Blue.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese