Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

I nuovi accessori hi-tech di Logitech sono inclusivi

Che usiate il pc per giocare, lavorare, creare contenuti o qualunque altra attività, Logitech ha pensato a una serie di accessori che punta tutto sull’inclusività. Si chiama Aurora Collection e comprende tastiera, mouse e cuffie immaginati per rispondere a una platea più ampia possibile di utenti.

I gadget sono stati immaginati per il gaming, ma non solo. E visto che il mondo del gaming è stato spesso discriminatorio, specialmente verso le ragazze, ecco che Logitech cambia le carte in tavola. Ma non si pensi a una collezione tutta rosa per femminucce. Si tratta invece di una linea davvero inclusiva che vuole essere arcobaleno.

Il set è proposto in una vasta gamma di colori, incluso il bianco purissimo con profili multicolore. Basta scegliere quello che piace di più, fosse anche la variante tutta pink. Il design ovviamente è suoer contemporaneo. E ergonomico, perché ogni accessorio è pensato per offrire la migliore funzionalità e usabilità.

È la prima collezione di Logitech che bada a un approccio al design che parla in linguaggio della contemporaneità. Ne fanno parte un set di cuffie wireless, cuffie più piccole, una tastiera e un mouse.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese