Oggi su TechnoGirl

Ikago Heat Coaster Pro ti tiene caldo il caffè

Ikago Heat Coaster Pro ti tiene caldo il caffè

Plover, lo spazzolino da viaggio con custodia UV

Plover, lo spazzolino da viaggio con custodia UV

Il nuovo Acer Chromebook Vero, il laptop più sostenibile che ci sia

Il nuovo Acer Chromebook Vero, il laptop più sostenibile che ci sia

Gli auricolari che traducono ogni lingua (senza internet)

Il loro nome? Timekettle. Anzi Timekettle M3 perché sono arrivate alla loro terza edizione, la più interessante di sempre. Sì, si tratta di auricolari TWS ma davvero rivoluzionari visto che sono in grado di tradurre ogni lingua in tempo reale senza bisogno di connessione a internet.

Ti consentono di ascoltare musica e prendere le telefonate, certo, e riducono il rumore per un’esperienza audio davvero senza precedenti. In più però hanno la capacità di tradurre in tempo reale anche offline.

Il primo modello era uscito nel 2017 e nel corso del tempo si era migliorato continuamente fino a culminare nel modello del 2021. Oggi si fa un passo ancora oltre. I nuovi auricolari inoltre sono stati concepiti per poter essere usati in due. Uno lo tieni tu, l’altro lo dai alla persona con cui stai parlando. E che parla una lingua diversa. In questo modo la conversazione diventa subito più facile perché ciascuno avrà una traduzione simultanea.

Supporta 40 lingue e riconosce 93 accenti, molti di essi si possono usare anche offline. Garantisce il 95% di accuratezza con un ritardo di appena mezzo secondo. Mica male. Vuoi vedere che viaggiare non richiederà più per forza solo l’inglese?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese