Oggi su TechnoGirl

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

Ikago Heat Coaster Pro ti tiene caldo il caffè

Chi usa ancora i sottobicchieri? Pochi, pochissimi, o forse proprio nessuno. Però se il sottobicchiere è hi-tech le cose cambiano. Oggi parliamo di ikago Heat Coaster Pro che tiene in caldo per te il caffè o la tisana mentre lavori al pc.

Ma non solo. In realtà ikago è in grado di rilevare automaticamente la temperatura di quello che c’è nella tazza e mantenerla. Niente più caffè troppo rovente che brucia la lingua o intiepidito e poco gustoso. La temperatura attuale la leggi sul piccolo display alla base dell’accessorio.

È un’idea di Dennis Peltram e Shuwen Chen, stanchi di bere tisane raffreddate o caffè troppo roventi. In pratica è un caricabatterie wireless, solo che invece di ricaricarci il telefono ci ricarichi la tua bevanda tenendola sempre alla giusta temperatura.

Puoi usarlo per il caffè, il tè, la tisana ma anche il latte alla curcuma o ogni altra bevanda calda che ti piace sorseggiare in autunno, e in inverno, mentre lavori a casa o in ufficio o leggi il tuo libro preferito rilassandoti in poltrona. Funziona con qualunque tazza tu abbia già ma include anche una tazza coordinata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese