Oggi su TechnoGirl

Gaming Flex per il Galaxy Z Flip4

Gaming Flex per il Galaxy Z Flip4

Google Gboard Bar, la tastiera lunghissima

Google Gboard Bar, la tastiera lunghissima

Millo Air, il frullatore magnetico

Millo Air, il frullatore magnetico

Gaming Flex per il Galaxy Z Flip4

Cominciamo subito dalla parte meno divertente, perché è meglio mettersi subito l’anima in pace, almeno per ora: è un concept. Di più: un concept che ha addirittura vinto il Red Dot Design Concept Award 2022. Un premio meritatissimo, perché l’idea è davvero fantastica e speriamo che vada in produzione.

Si tratta di una speciale custodia per il Galaxy Z Flip4 che permette di trasformare il telefono pieghevole di Samsung in un videogame. Con tanto di joystick e controlli necessari per giocare. È ergonomico, perfetto per scatenarsi ai videogame. Ma il telefono si può sempre utilizzare anche come tale.

L’idea è di Park Sungsu e Jeong Hyeonsook che firmano il progetto. Si chiama Gaming Flex e funge da custodia oltre che da aggiunta extra che sa trasformarlo in una consolle di gioco ultra compatta, forse la più piccola mai vista. Come se fosse una Nintendo Switch, però pieghevole.

Tutto è disposto per garantire il miglior controllo tattile per un’esperienza di gioco senza precedenti grazie alla struttura ergonomica e non solo perché si tratta di un sistema che trasforma il cellulare nel più piccolo GameBoy mai realizzato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese