Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Magepan, la piastra per ricaricare il telefono che agganci a ogni presa

L’idea del nuovo Magepan che ti ricarica il telefono senza fili è di Qian Qingyun che firma il progetto. La sua particolarità? Funziona con qualunque presa, anche a muro, tenendo perfettamente lo smartphone in verticale. È salvaspazio e non richiede necessariamente un ripiano.

L’idea è quella di un caricatore wireless a induzione che di solito funzionano solo su superfici piatte. Spesso le prese a muro sono dunque del tutto inutili quando ricarichiamo usando questa tecnologia. A meno che…

A meno che non si usi Magepan che per l’appunto sfrutta le prese di corrente verticali per collegarsi. Il telefono si attaccherà magneticamente in verticale risparmiando spazio e sfruttando una presa che spesso non utilizziamo perché posizionata in modo poco pratico per ogni altro accessorio.

Non serve più alcun cavo, basta collegare Magepan alla presa al muro e poi posizionarvi il telefono. Funziona proprio come il MagSafe di Apple. Non devi però preoccuparti che il telefono cada. È compatibile anche con Apple Watch.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese