Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Le novità di Apple del 2022: il nuovo iPad Pro

È stato un anno intenso per la Apple questo 2022 e lo sarà ancora visto che continua a lanciare novità e aggiornamenti per i suoi prodotti più amati, dagli AirPod ai nuovo MacBook Air e Pro. Senza parlare degli iPhone 14 e dell’Apple Watch SE, Series 8 e Ultra.

Ora scopriamo che ha rinnovato anche la famiglia degli iPad Pro con un range di prodotti che ridisegna di sana pianta l’amato tablet. Si tratta della decima generazione di iPad con un nuovo display Liquid Retina da 10.9 pollici e chip A14 Bionic.

Performance massima, batteria con durata più lunga per garantire un servizio impeccabile per un’intera giornata e tutto quello che possiamo sperare da un dispositivo che ci ha sempre fatto sognare e ora è addirittura migliorato. Come la fotocamera frontale Ultra Wide 12MP perfetta per le call (e i selfie) e la fotocamera posteriore da 12MP con video 4K.

In combo c’è anche la Magic Keyboard Folio compatibile che trasforma subito l’iPad in un piccolo laptop. E i colori? Sono quattro: rosa, azzurro, argento e giallo. C’è da perdere la testa. Occhio, il nuovo iPad è già uscito, se lo vuoi è ora di acchiapparlo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese