Oggi su TechnoGirl

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Il nuovo display pieghevole e arrotolabile di LG

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

Gli speakers wireless ad arco sembrano una scultura

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

PikaBoost, come trasformare ogni bici in una ebike

Il campanello Tori di Timbre: un uccellino che canta

Hai mai pensato di personalizzare con un tocco design e divertente il campanello della tua porta? Una delle scelte più carine che potresti fare si chiama Tori, lo ha immaginato Mikiya Kobayashi e lo produce Timbre.

Non è il tipico campanello dal suono irritante, ma produce melodie davvero deliziose che ti faranno venire voglia di sentire suonare alla porta più spesso. Che siano amici in visita o la famiglia che rientra dalla giornata di lavoro, il suono della porta non è mai stato così bello.

La meccanica è molto semplice, il suono si produce a partire da elementi che sbattono insieme. Tori è la parola giapponese per uccello e funziona proprio in questo modo, ma con una speciale attenzione ai dettagli. Tanto per cominciare la forma è proprio quella di un uccellino, disponibile in vari colori.

Le piume della coda sono di metallo e oscillano producendo un suono molto simile al cinguettio naturale degli uccelli. È un suono allegro ma non invadente, anzi piuttosto riposante visto che ricorda prati in fiore e alberi pieni di uccelletti che cantano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese