Oggi su TechnoGirl

Neon Crystal Cube, una lampada psichedelica

Neon Crystal Cube, una lampada psichedelica

Una mascherina per le call in pubblico senza disturbare

Una mascherina per le call in pubblico senza disturbare

Come sarà il nuovo Pixel Fold di Google?

Come sarà il nuovo Pixel Fold di Google?

AX Phone, il telefono con gli obiettivi professionali

Ormai la fotografia con lo smartphone ha raggiunto livelli di eccellenza tali che spesso si scoccia dover portare in giro la ben più ingombrante macchina fotografica, a meno che non siamo appassionati di fotografia o fotografi veri e propri.

Oggi fa un passo ulteriore grazie a AX Phone immaginato da Cloudandco Design Studio. Cosa offre? Obiettivi professionali già montati sul telefono, senza doversi attrezzare con accessori esterni di terze parti. Insomma, il telefono fa un balzo avanti e lo fa verso la fotografia pro.

Anche fisicamente ti dà l’idea tattile di un obiettivo fotografico simile a quello di una reflex visto che ha delle vere ghiere. Il trio di sensori è esterno ma talmente piccolo che non inficia il design della scocca, anzi lo impreziosisce con la sua forma tonda ed essenziale. Per di più doppia.

Con un range da 5.6 mm a 1.4 mm offre una vasta gamma di riprese sia per fotografia grandangolare che macro o ritrattistica. Si possono impostare anche le regolazioni automatiche, ma il controllo è totale se preferisci la modalità manuale.

L’ergonomia è eccellente quanto l’estetica, i colori chiari e neutri, l’allure generale super elegante e contemporanea. E ora fatevi da parte, grandi nomi della telefonia, un nuovo smartphone è arrivato in città e intende dar battaglia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese