Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Una mascherina per le call in pubblico senza disturbare

Alzi la mano chi per motivi di lavoro deve spesso avviare una call a bordo di un treno, mentre si trova in un caffè in attesa del prossimo volo o della prossima riunione in presenza. Senza contare che la privacy del cliente in call va a farsi benedire. Questa idea vale anche per chi deve lavorare da remoto mentre all’altro lato del tavolo in cucina il partner sta già facendo le sue call.

Si tratta di una mascherina che ti permette di gestire le tue riunioni online senza disturbare nessuno, proteggendo la privacy e riducendo il rumore ambientale. Nessuno sarà più costretto a sentire le tue call in treno e potrai continuare a lavorare in ogni luogo in tutta serenità. E senza che la tua riunione sia disturbata dagli altri.

L’idea è di PriestmanGoode che insieme all’azienda francese Skyted ha creato una maschera da indossare insieme alle cuffie per fare ogni call in assoluta privacy e con una riduzione del rumore che migliora la qualità della chiamata stessa. Sembrerà di parlare in una stanza privata.

È bastato aggiungere un silenziatore miniaturizzato e creare una forma ergonomica che consentisse al microfono di essere indossato come una maschera. Tutto è realizzato con materiali riciclabili e sostenibili, almeno questo è l’obiettivo visto che ancora il concept non è disponibile in commercio. Sarà lanciato su Kickstarter a Marzo 2023.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese