Oggi su TechnoGirl

CyberTrailer, vacanze futuristiche con un tocco brutalista

CyberTrailer, vacanze futuristiche con un tocco brutalista

Il giradischi Disco Volante di Oscar Olsson

Il giradischi Disco Volante di Oscar Olsson

Le nuove cuffie Sonos Ace sono le più comode di sempre

Le nuove cuffie Sonos Ace sono le più comode di sempre

Hisense CanvasTV, la tv che sembra un’opera d’arte

Non più solo tv ma pure opera d’arte. È il concetto dietro a Hisense CanvasTV, la tv che trasforma il tuo salotto in una galleria d’arte. Quando non è accesa, diventa un quadro che arreda anziché restare uno schermo nero senza vita.

A lanciare l’idea iniziale era stato The Frame di Samsung e il mercato si va adeguando al trend proponendo diverse varianti della tv come quadro. Due le dimensioni dello schermo, da 55 e da 65 pollici.

Si tratta di una televisore QLED 4K perfetto tanto per la visione di contenuti multimediali quanto per il gioco. La frequenza di aggiornamento è di 144 Hz, ha sensore di luce ambientale e modalità di risparmio energetico con spegnimento automatico. Si integra anche con Google Tv.

È stato progettato per essere fissato al muro, è antiriflesso e ha cornice intercambiabile con finitura in teak, in noce o in bianco che puoi aggiungere tramite un sistema di magneti. Così sembra davvero un quadro appeso alla parete. Puoi attivare la modalità arte con un pulsante sul telecomando: scorreranno opere precaricate che vanno dall’arte rinascimentale a quella astratta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese