Da quando il nuovo iPhone 16 ha fatto il suo debutto ufficiale sulle scene, poche settimane fa, si vanno moltiplicando le offerte per le custodie, necessarie per proteggere il preziosissimo device. L’ultima proposta è quella di Native Union.
È una collezione che unisce funzionalità e design, certo, ma che aggiunge anche la scelta di materiali eco-compatibili. Sono stati rivisitate le linee già note (Re)Classic e (Re)Clear e si è aggiunta la nuova serie Active.
Partiamo proprio da quest’ultima, la più interessante. È ideata per chi ha bisogno di protezione in più. Il nuovo materiale è super resistente e quasi interamente ricoperto da ecopelle sostenibile. È progettata per essere robusta ma anche minimal. Quattro i colori: Sandstone, Black, Lemon e Slate Green.
All’Active case si sposa poi il nuovo Active Wallet Stand, un mini portafogli perfetto per portare con sé qualche contante e le carte di credito senza avere un portafogli a parte. Inoltre funziona anche da supporto per il telefono per tenere le mani libere quando si fa una call o si guarda un video.
La custodia (Re)Classic aggiornata per iPhone 16 mantiene il suo caratteristico retro testurizzato e il materiale riciclato ecologico. C’è inoltre una serie di accessori coordinati, come la tracollina per appendere il telefono al collo o al polso.
Ma la nostra preferita rimane la custodia (Re)Clear, perfetta per chi desidera preservare il device ma mostrandone comunque il design esterno. È in PCTG e TPU riciclati al 100% ed è completamente trasparente.