Pulire casa senza muovere un dito non è più un sogno, ma una realtà in continua evoluzione. L’ultima frontiera è dire addio anche al noioso compito di riempire il serbatoio dell’acqua. Il nuovo S10 Ultra Robot Vacuum di 3i Tech ci pensa da sé grazie a un sistema innovativo che ricicla l’acqua sporca e genera acqua direttamente dall’umidità dell’aria.
Il modello S10 Ultra semplifica tutta la procedura sfruttando la tecnologia WaterRecycle, che distilla l’acqua sporca tramite ioni d’argento rendendola riutilizzabile. Quando serve acqua extra, la base estrae umidità dall’aria e la converte direttamente in risorsa.
Creato da Kevin Liu, Neil Lai e Alen Chen integra anche un mop autopulente con 12 getti d’acqua e una velocità di rotazione di 330 giri al minuto, con pressione verso il basso per una pulizia profonda. Il mop si estende per raggiungere i bordi più lontani e rimuove lo sporco con precisione millimetrica. Il tutto mentre il robot si muove grazie a un sistema di navigazione avanzata basato su LiDAR e telecamere.
Con una potenza di aspirazione di 13.000 Pascal, è il modello tra i più performanti in circolazione. Anche se 3i Tech non è ancora un nome noto nel settore, questa creazione dimostra una forte spinta all’innovazione.












