Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Activity tracker Polar Loop 2

activity tracker polar loop2

Polar lancia il suo nuovo activity tracker che si chiama Loop 2 e offre caratteristiche interessanti sia per monitorare l’esercizio fisico che per tenere sotto controllo tutte le attività vitali quotidiane. Se in passato il cardiofrequenzimetro tradizionale teneva sotto controllo giusto i dati essenziali durante lo sport quali distanza, tempo e battito cardiaco, oggi gli activity tracker moderni fanno molto di più.

Anzitutto si indossano 24 ore, sempre al polso, e perciò sono diventati sempre più essenziali e curati nel design per essere un accessorio piacevole oltre che funzionale. Loop 2 è proposto in forma di braccialetto in silicone in tre colori: bianco, rosso e nero.

Tiene traccia di tutte le attività quotidiane, che si tratti del sonno, della passeggiata per arrivare fino a lavoro o dell’allenamento vero e proprio. Inoltre vibra leggermente quando vuol suggerirvi di alzarvi e muovervi un po’ se siete stati seduti troppo a lungo. Vibra anche per segnalare l’arrivo di telefonate, messaggi, notifiche e appuntamenti segnati in agenda.

Si interfaccia con il cardiofrequenzimetro di Polar per rilevare il battito cardiaco e comunicare anche questo dato all’app attraverso cui è possibile analizzare, comparare e scaricare tutte le informazioni. Prima di iniziare ad usarlo è infatti importante compilare un profilo personale inserendo dati come età, sesso, peso, livello di attività fisica. Così le rilevazioni saranno più accurate.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese