Oggi su TechnoGirl

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Il nuovo iPhone sarà presentato il 12 Settembre

Apple ha fissato il prossimo evento annuale che aggiorna il pubblico sulle novità della casa di Cupertino: il nuovo iPhone sarà presentato il 12 Settembre negli spazi dello Steve Jobs Theater costruito appositamente per ospirare questi eventi speciali.

Sarà la prima volta che la Apple ci porterà negli spazi del nuovo quartier generale sorto a Cupertino e l’occasione sarà la presentazione dei nuovi modelli di iPhone che aggiornano il 7 e 7 Plus, presumibilmente con un 7S e un 7S Plus.

Secondo le prime voci si potrebbe assistere anche alla presentazione di un aggiornamento dell’Apple Watch e della Apple TV, ma non si hanno ancora notizie certe perché come sempre Apple è bravissima a mantenere il segreto fino alla fine concedendo solo qualche anticipazione senza svelare nulla di succoso.

Finora i rumours riguardano un nuovo lancio del firmware di HomePod e la possibilità che la nuova interfaccia dell’iPhone non si basi sul pulsante home. Ma è presto per saperne di più, bisognerà attendere il 12 Settembre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese