Oggi su TechnoGirl

La mini lampada UV che disinfetta tutto

La mini lampada UV che disinfetta tutto

Roli Blocks, suonare con le luci (più o meno)

Roli Blocks, suonare con le luci (più o meno)

Facebook Neighborhoods, il buon vicinato si costruisce online

Facebook Neighborhoods, il buon vicinato si costruisce online

Hoglet, il mouse che sembra un porcospino

Hoglet ti conquisterà a prima vista, ne siamo sicuri, con il suo aspetto così divertente e colorato attraente non solo per la vista ma anche per il tatto. Lo ha immaginato HedgeHog Health in collaborazione con ADHD. È destinato ai bambini ma chi di noi non vorrebbe usarlo subito per sé?

Si tratta di un mouse che somiglia a un porcospino perché indossa una custodia in silicone con tanto di spine. Però soffici e piacevolissime al tatto. Usare il mouse non sarà solo un gesto quotidiano e necessario ma anche un’esperienza che non ti aspetti.

Ideale per i più piccoli che iniziano a familiarizzare con il pc, diventa utile anche per gli adulti che vogliono un accessorio kidult colorato e divertente capace di rendere meno noiosa la solita scrivania, le scartoffie, il lavoro.

Il designer Parker Lynch ha voluto proprio sottolineare l’aspetto educativo per i più piccoli. L’idea è quella di aiutare a restare più concentrati anche i bambini con esigenze speciali. Non a caso Hoglet è nato dopo 5 anni di ricerca e prototipi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese