Oggi su TechnoGirl

La mini lampada UV che disinfetta tutto

La mini lampada UV che disinfetta tutto

Roli Blocks, suonare con le luci (più o meno)

Roli Blocks, suonare con le luci (più o meno)

Facebook Neighborhoods, il buon vicinato si costruisce online

Facebook Neighborhoods, il buon vicinato si costruisce online

Hooke Lav, il microfono wireless perfetto per le tue call

Lo smart working sta dventando, volente o nolente, davvero pervasivo. E non è sempre facile capire come attrezzarsi al meglio per rendere le infinite call più efficaci. Oggi parliamo di un accessorio nato appositamente. Si chiama Hooke Lav ed è un microfono.

Non un microfono come tanti perché è piccolo, efficiente, dotato della migliore tecnologia e lo indossi come una spilla. Anzi, un gancio. Sì, insomma, ci siamo capiti. Lo ha ideato Anthony Mattana come soluzione versatile per questo momento di disagio.

Sarà prezioso per gli insegnanti impegnati nella didattica a distanza quando spesso devono alzare la voce per farsi sentire bene da tutti gli studenti in collegamento. Il microfono integrato del pc è spesso scadente. Sarà utile anche per chi lavora ore e ore al pc impegnato in lunghe call.

Il piccolo microfono indossabile è potente ed è anche wireless, così non servono altri cavi. È compatibile con Mac e pc, registratori di ogni genere, iPhone, Android, GoPro e persino reflex. Insomma lo sfrutti in tanti modi, passato il momento delle riunioni online.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese