Oggi su TechnoGirl

RoKit di Royole, lo schermo flessibile alla portata di tutti

RoKit di Royole, lo schermo flessibile alla portata di tutti

Picopresso, la macchina da caffè più piccola del mondo

Picopresso, la macchina da caffè più piccola del mondo

WristFit, e gli AirPods non li perdi più

WristFit, e gli AirPods non li perdi più

Spazzolino elettrico che sbianca? Sì, con fibre ottiche e luci a led

Se pensi allo spazzolino elettrico ti viene di sicuro in mente il più classico degli accessori che si trova nel tuo bagno ma oggi parliamo di una variante un po’ più tech. Si chiama Dr. Quorum e all’approccio classico da spazzolino elettrico aggiunge un tocco in più.

Le setole di questo speciale spazzolino sono in fibra ottica e la tecnologia di luce a led favorisce lo sbiancamento dei denti mentre li lavi abitualmente come sempre. All’azione meccanica delle setole si aggiunge quindi l’aiutino della luce.

Denti di perla, senza macchie, super bianchi: ecco il risultato che Dr. Quorum giura di garantirti. Anche se sei un fumatore o se bevi troppo caffè. E chi rientra in queste categorie sa quanto i denti possano patirne le conseguenze.

Grazie a questa speciale azione non sarà necessario ricorrere a prodotti sbiancanti più aggressivi dunque il sistema risulta adatto anche a chi ha denti molto sensibili. Tre le modalità: Clean per la pulizia quotidiana; White per l’effetto sbiancante; Ortho per chi indossa un apparecchio e ha bisogno di una pulizia più vigorosa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese