Oggi su TechnoGirl

Neon Crystal Cube, una lampada psichedelica

Neon Crystal Cube, una lampada psichedelica

Una mascherina per le call in pubblico senza disturbare

Una mascherina per le call in pubblico senza disturbare

Come sarà il nuovo Pixel Fold di Google?

Come sarà il nuovo Pixel Fold di Google?

La batteria esterna wireless e con supporto

La ricarica wireless è qualcosa che ormai si aspettiamo, che fa parte della nostra quotidianità, il problema si pone quando è il momento di ricaricare ma non abbiamo a disposizione la base necessaria. È così che Eli Lan ha inventato il suo nuovo MagSafe portatile. Una batteria esterna, insomma, che ricaricare per contatto il nostro smartphone.

Il plus sta nella sua forma estremamente sottile, con un’estetica molto elegante, ma anche nella possibilità di trasformarsi in stand. Mentre ricarichi lo smartphone continui a usarlo per guardare uno streaming o collegarti in call su Zoom tenendo libere le mani.

Il power bank classico dunque cambia volto. Ti mantiene in vita lo smartphone on the go e ti consente di tenerlo in piedi sia in verticale che in orizzontale quando ti serve. Il nome del nuovo accessorio? È Strickers. È ultra-sottile, si collega magneticamente al retro dello smartphone e offre una batteria da 10.000 mAh di potenza.

La sezione esterna è in silicone pieghevole e trasforma il power bank in un supporto. Altro che anelli e acavalletti esterni, qui è tutto in uno. E quando non ti serve lo chiudi e non intralcia. Era quello che ci voleva e non lo sapevamo ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese