Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Dock di ricarica on-the-go: AirBox e AirBox Go di Momax

Chi non ricorda l’AirPower che Apple annunciò qualche anno fa – era il 2017 – ma poi non produsse mai? Lo ha appena fatto Momax riprendendo quello spunto e creando non uno ma due dock di ricarica wireless portatili.

Si chiamano AirBox e AirBox Go e consentono di ricaricare ogni device, anche più di uno insieme, quando non hai accesso ad altri metodi di ricarica, persino in movimento. Non devi più curarti della presenza di prese o porte USB né di cavi che si aggrovigliano o dimentichi di mettere in borsa.

Ambedue gli oggetti possono ricaricare in contemporanea 3 dispositivi, per esempio lo smartphone, lo smartwatch e un paio di auricolari. L’AirBox prevede anche uno slot per ricaricare la Apple Pencil e porta USB-C per collegare altri device come Nintendo Swith, cuffie o iPad.

Inoltre ha le dimensioni di una custodia per occhiali, dunque poco ingombro, leggerezza e massima resa. Funziona anche come una custodia, se serve. AirBox Go è più piccolo ma comunque super efficiente e come l’altro modello ha uno spazio interno per riporre gli AirPod.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese