Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Apple rilancia l’HomePod: ecco le novità

Torna sulle scene l’HomePod appena resuscitato da casa Apple in una versione tutta nuova, più grande, di seconda generazione. Contiene più tecnologia, offre un suono migliore ed è proposto in due versioni cromatiche, quella bianca più classica e un blu scuro chiamato Midnight.

La struttura appare come se fosse costituita da una rete attraverso cui passa il suono. Prevede il controllo vocale tramite Siri e la tecnologia Apple nota come Spatial Audio per riprodurre il suono nel modo più accurato e coinvolgente a seconda dello spazio in cui ci si trova.

È possibile anche gestire tutte le automazioni domestiche collegate a HomePod tramite voce, sfruttando nuovamente il sistema Siri. Il chip S7, lo stesso dell’Apple Watch Series 7, consente di migliorare le prestazioni rispetto alla versione precedente.

Si può accoppiare anche a un altro HomePod per creare un’esperienza audio davvero stupefacente in qualunque ambiente, anche il più spazioso. Si può inoltre usare con Apple TV4K e eARC integrando il sistema audio. E se ne hai più di uno, funzionano da interfono all’interno della casa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese