Oggi su TechnoGirl

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

Ci sono già 1000 app dedicate a Apple Vision Pro

Le novità per la chat di Whatsapp

Le novità per la chat di Whatsapp

Come sarà il nuovo Pixel Fold di Google?

Si vocifera da tempo su come sarà il nuovo Google Pixel Fold e ora un’idea ce la possiamo fare grazie allo youtuber Dave2D che per divertimento ha messo a punto un concept con le prime rivelazioni trapelate.

Il concept sembra confermare tutto quello che sappiamo, abbiamo intuito o è effettivamente trapelato. Messo insieme ad hoc per dare un’idea visiva molto realistica. Sì, Google sta davvero lavorando a uno smartphone pieghevole, che si suppone sarà ultra-sottile.

Possiamo vederne giusto il design essenziale, senza troppi dettagli, men che meno riguardo alla tecnologia interna. Ma in fondo per il momento ci basta. Paragonato al Pixel 7 Pro dovrebbe essere più corto in modo che possa essere usato con una sola mano. E molto, molto ergonomico.

Si suppone anche che la fotocamera a 3 obiettivi sarà la stessa del Pixel 7 Pro o comunque molto simile. Il dettaglio più interessante però resta lo schermo che sarà pieghevole. Chissà che questo concetto non diventi finalmente diffuso, dopo anni in cui si è visto spesso ma si è adottato poco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese