Oggi su TechnoGirl

Threads abitila il cross-posting con Instagram

Threads abitila il cross-posting con Instagram

Novità Apple: Magic Keyboard e Smart Folio

Novità Apple: Magic Keyboard e Smart Folio

Vibrary Digital LP Player di Found/Founded

Vibrary Digital LP Player di Found/Founded

Le custodie di Rimowa per l’iPhone 15

Hai già messo le mani sul nuovissimo iPhone 15 lanciato da Apple da pochissime settimane? Allora ti serve una cover. Meglio se una cover speciale quanto il gioiellino di telefonia. Rimowa è già pronta con le sue idee a tema.

La nuova custodia rigida proposta da Rimowa per iPhone 15 è realizzata con il consueto policarbonato che caratterizza la linea valigeria Essential del brand. Incorpora inoltre inserti in TPU per assicurare la massima protezione dagli urti.

Un telefono (pure costoso) non è una valigia, deve essere ancora più protetto. Anche se ovviamente non farà la vita di una valigia sballottata tra nastri bagagli, stive e strade lastricate. La variante che preferiamo ha una finitura iridescente.

C’è anche la versione metallica con finitura in titanio. È in alluminio, altro materiale prediletto da Rimowa per le sue valigie più famose, leggero ma robusto. Puoi scegliere l’argento lucido o il nero opaco.

Un’ultima versione ha cassa iridescente e cinturino aggiuntivo, simile a quello della tracolla rigida Personal della stessa maison. Il cinturino è removibile e puoi quindi usarlo anche su altri accessori a tua scelta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese